[gl-como] Ancora sulle lettere accentate...

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 8 Mar 2005 19:53:06 CET

Lasciamo perdere per un attimo le prese di posizione ed analizziamo il
problema.

Il mio client di posta (evolution) compone una mail specificando il tipo
di charset usato.
Se non uso mai le lettere accentate, il corpo del messaggio viene
addirittura codificato in text/plain 7 bit:

Mentre quando uso lettere accentate la codifica diventa

Io vedo le accentate sia che la mail venga scritta in UTF-8 sia in
ISO-8859 perché questo è specificato nel corpo del messaggio e il mio
client lo interpreta.

Tu che client utilizzi?

Il mar, 2005-03-08 alle 20:30, Fabrizio M. ha scritto:
	Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---