[gl-como] Ancora sulle lettere accentate...

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mer 9 Mar 2005 10:07:33 CET

Il mar, 2005-03-08 alle 21:00, Fabrizio M. ha scritto:

> Nessuna presa di posizione :D
> Thunderbird 1.0 + Enigmail, sono iscritto a diverse mailing list di
> sicurezza e linux, e sono nel team di amministrazione di un lug: mai
> visto niente del genere sinceramente :D
Mai visto niente del genere significa che nessuno usa UTF-8 quando
spedisce a te, o significa che qualcos'altro?

> Ma mi spieghi che bisogno c'era di quotare TUTTA questa roba qui sotto??
Se ti riferisci al quoting della firma, purtroppo non mi sono accorto
che non hai usato lo standard per le firme dei messaggi.

Se la firma inizia, come la mia con due trattini e un ritorno a capo, il
client quando quota non quota tutto ciņ che viene dopo quella riga.
La tua firma inizia con un trattino, uno spazio e due trattini, quindi
viene quotata come parte del messaggio.

Il resto del messaggio.. poche righe poteva anche non essere quotato ma
poteva anche esserlo.

	Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---