[gl-como] Ancora sulle lettere accentate... - basta...

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mer 9 Mar 2005 16:36:56 CET

On Wed, 2005-03-09 at 15:08 +0100, Matteo Cavalleri wrote:
> ehm....  posso dire  "basta" ???
Mi associo.

Scusaaaaaaate se mi permetto di fare lo stron_o ma dai, che cavolo di
discussioni sono le lettere accentate e il quoting....
Una mail e via, non mi pare il caso di continuare un thread solo per dei
piccoli problemi tipo non vedo la à o robe simili perchè non ho il
supporto, scusa ma installa il supporto o non lamentarti, in italia la
àòè e simili ci sono e installare un supporto a tali caratteri non mi
pare la fine del mondo visto che per altro non penso ci sia da sbattersi
chissà quanto ad aggiungerlo (te lo dico io che sono pigro e senza
configurare nulla le vedo benissimo su una gentoo). Non lo vuoi
aggiungere per motivi eticopoliticosocioeconomici? 'zzi tuoi.
Anche per i quoting, non mi pare un dramma scaricare 1k in piu, mi pare
invece superfluo scaricare una mail in piu dicendo di quotare bene, ce
lo siamo detti una volta, basta, se ricapita fa niente, non muore mica
nessuno.

Scusate lo sfogo ma vedendo 30 mail riguardo argomenti simili mi sono
girate.

Ciao!

Pietro

P.S. non vi arrabbiate per quanto scritto, è una mia opinione a riguardo
dopo una giornata un po stressante.
--
There's no place like 127.0.0.1