[gl-como] Ancora sulle lettere accentate... - basta...

Fabrizio M. fabrizio@mirabito.it
Mer 9 Mar 2005 20:46:22 CET

Mi dispiace ma *almeno* per il quoting, lo ripetero' fino alla morte,
non e' importante, e' *fondamentale*!

Loris impara a quotare come si deve per favore.
Ho postato almeno due mail contenenti link per imparare a quotare.
Grazie