[gl-como] help XML

Pirla the.pirla@flashnet.it
Gio 10 Mar 2005 10:32:44 CET

Ciao a tutti,

qualcuno conosce XML ed č disposto a darmi qualche informazione per
utilizzare archivi generati in questo formato?

Nel dettaglio io ho alcuni file generati da un programma che effettua il
grab della configurazione di alcune macchine.

Leggendo questo file, devo generare dei report leggibili.
Purtroppo perņ non ho a disposizione il file che potrebbe servire per
generare un report leggibile.

Grazie a chiunque mi risponde...

Se possibile, mi rispondete anche in privato?

	Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---