Rv: Re: [gl-como] Modem ADSL USB con SpeedTouch 330 di Thompson

Scripter scripter@myxperience.net
Gio 10 Mar 2005 14:37:32 CET

Matteo Cavalleri wrote:
> ah, ho trovatto un progetto su sourceforge :-)
> Eventuali esperienze sono comunque gradite ;-)

Credo sia speedtouch-conf, io lo uso quotidianamente.
Praticamente scarichi il pacchetto, metti un microkernel del modem (preso
dal cd per windows o dal sito ufficiale) nella cartella e avvi lo script,
lui ti chiede stato, username e password e ti crea automaticamente la
connessione.
Se vuoi puoi anche specificargli di avviarla automaticamente con il
computer.

Message sent using Webmail by Natan.it 2.7.2