[gl-como] quarkXpress

Massimiliano Gnecchi massimiliano.gnecchi@tin.it
Mer 16 Mar 2005 07:41:59 CET

Tu passamelo lo stesso, cerco di trovare il modo di convertirlo in qualche
formato utile
Macs
----- Original Message -----
From: "Raysiel" <raygl@hackerjournal.it>
To: <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, March 16, 2005 2:41 AM
Subject: Re: [gl-como] quarkXpress

Alle 21:23, martedì 15 marzo 2005, Massimiliano Gnecchi ha scritto:
> Dove lavoro ho pagemaker per win32, se mi passi il file te lo converto in
> PDF
eh no, grazie della proposta ma in pdf non me ne faccio molto ;P
dovrebbe essere un volantino/locandina di una vecchia produzione dello
spettacolo che sto preparando ora. volevamo riciclare il tutto ma dovremmo
avere quantomeno la possibilità di cambiare i nomi degli attori ;P
se riesci a convertirmelo tipo in sxw,rtf o anche doc (sigh) te lo passo al
volo!

ciaz
--
Raysiel - Comometal.com Admin