[gl-como] Tiscali adsl

fabio fabio@gl-como.net
Lun 21 Mar 2005 11:21:19 CET

Sono tornato sabato in quel di Como e sorpresa delle sorpresone la mia
tiscali adsl "SUPER VELOCE a 2 mega bit" come dicono loro (mai superato
i 640k fino ad ora perō) viaggia ad una velocitā pari a un gprs con soli
2 slot in ricezione... tipo un 33.6 per capirci... ho giā mandato varie
e-mail e fatto telefonate... ma per ora nessuno mi ha risposto (tranne
al telefono dove mi han detto che qualcosa no vā ma non sanno cosa e
quando potranno risolvere l'inconveniente)....
il punto č? qualcuno di voi ha tiscali adsl?! avete problemi voi?!

PS. nella sottorete tiscali vā normalmente come una 640 circa... ma
fuori č cosė lenta che non riesco nemmeno a fare un apt-get
dist-upgrade!!! meno male che volevo passare a hoary su ubuntu!!