RE: [gl-como] render più visibile un sito internet

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Ven 25 Mar 2005 13:51:57 CET

Ciao,
per quanto riguarda lo studio delle keyword devi cercare qualcosa di recente
in internet,
di fatti "Sò che google analizza i link di altre pagine web ad un sito...."
è stato recentemente modificato ed assieme a questo hanno apportato varie
modifiche.
Una cosa che ti può aiutare subito è http://www.google.it/intl/it/add_url.html
per invitare il crawler a visitarti.
Ciao