[gl-como] Collaborazione sito per "l' isola che c' e'"

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Ven 6 Maggio 2005 12:04:49 CEST

Ciao,
purtroppo Mercoledi non č venuto a trovarci nessuno, se preferite possiamo
organizzarci per trovarci anche un'altra sera anche non in Sala Noseda, fateci
sapere almeno ci organizziamo; per quanto riguarda le linee di massima OK,
per quanto riguarda il server come giā risposto da Fabio il CMS Mambo necessita
di almeno un database mysql, php e preferibilmente "sendmail".
Non ti preoccupare invece per  "- Mambo, puo andare bene, non lo conosco,
ma se mi insegnate..." ovviamente terremo un mini corso su come si utilizza
Mambo, importante sarebbe trovarci inizialmente di modo che possiate constatare
con degli esempi cos'č un CMS e nel particolare Mambo.
Ciao
gecus