[gl-como] xbox 360!

loris lorissuper@virgilio.it
Sab 14 Maggio 2005 14:43:30 CEST

io non ne sarei così sicuro...il cell sarà anche bello potente e si parla di una frequenza di 4.6ghz ma qua se la deve vedere con un processore ibm a 3 core da 3.2ghz l'uno da 64bit nn è più un'architettura x86...magari playstation 3 vincerà ma sarà ancora una volta per il marchio, per i funs, per i titoli ecc...speriamo che escano in fretta le modifiche :D
----- Original Message -----
  From: pROpHET
  To: Gruppo Linux Como
  Sent: Friday, May 13, 2005 9:10 PM
  Subject: Re: [gl-como] xbox 360!

  loris ha scritto:
    Memory:
    512 MB GDDR3 RAM
    700 MHz DDR
    Unified memory architecture

    Memory Bandwidth:
    22.4 GB/s memory interface bus bandwidth
    256 GB/s memory bandwidth to EDRAM
    21.6 GB/s front-side bus
  Complimenti, nel 2005 ancora memoria unificata tra sys e gpu!
  Ma che geni!
  E' come la mia radeon igp che ho sul notebook!
  Sarò un fanboy dimmerda, ma PS2 nel 2000 è uscita con le rambus da 800mhz e con un interface bandwidth di 56GB/s (o 48, non ricordo bene).
  Aspettiamo l'E3, sono sicuro che la nuova console a base di Cell lascera ancora una volta M$ nella polvere :-)