[gl-como] massime e frasi

Francesco Brisa fbrisa@yahoo.it
Lun 23 Maggio 2005 10:20:57 CEST

u.vittani@lillinet.org wrote:

> [...]
di quelle frasi in

>Non sono d' accordo.
>Il fatto che siamo in Italia non vuol dire che non
capiamo od usiamo parole
>inglesi!
>Inoltre qulla frase è diventata una bandiera!
>Piuttosto mi sembra un po' lunga da scrivere su una
tessera!
>Ciao
>Vitti

prima che ci si inneschi una spirale di flame sull'
inglese ed italiano, ho giusto messo quelle frasi in
inglese solo perchè erano le uniche che ho trovato in
quel momento;

Non è importante la lingua, ma il contenuto !

Se volete, per le frasi che troviamo che sono in
inglese, possiamo anche scrivere sotto la traduzione
in italiano, tanto di spazio ne abbiamo.

comunque, trovate delle frasi, non delle proteste !

ciao, buona caccia per le frasi

http://it.messenger.yahoo.it