[gl-como] Chi mi da un consiglio su che scheda video acquistare?

Damiano Venturin dam@venturin.net
Mer 2 Nov 2005 16:27:25 CET

mono o dual head?

--
enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica è disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]