[gl-como] [Fwd: [LUG] Come ordinare i gadget per il LinuxDay 2005]

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Gio 3 Nov 2005 12:40:09 CET

On mer, 2005-11-02 at 09:27 +0100, Pietro Bertera wrote:
> Mondo Linux day:
> Per ora ho aggiunto il GL-COMO ai LUG partecipanti al Linux Day 2005.
>
> Fatemi sapere l'affluenza prevista e un indirizzo a cui spedire il
> materiale. Io non ci sono mai a casa quindi non posso riceverlo io.
>
> Mondo Magliette OpenOffice:
> Dozza mi ha risposto, le spese di spedizione dovrebbero essere di 4,5 €.
> Le uniche taglie che ci sono sono XL e XXL.
> Se non ci sono problemi con le taglie datemi un indirizzo a qui fare
> spedire le maglie, io faccio il bonifico poi mi rendete i soldi.

Visto che nessuno si è filato la mail precendente scrivo questa per
sollecitare:

- il termine ultimo per ordinare i gadget per il LD è domenica 6
novembre.
- per poterlo fare mi servevono:
	- l'affluenza prevista al LD
	- un indirizzo di qualcuno che puo' ricevere la merce

Mi serve anche un indirizzo a cui fare recapitare le magliette di OO.
(ci sono solo XL e XXL).
Se qualcuno ha voglia di fare il bonifico e di raccogliere i soldi me lo
faccia sapere che gli comunico gli estremi.

--
Pietro Bertera <pietro@bertera.it> - KeyID: E77431A4
Key fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4