[gl-como] ambiente desktop

u.vittani@lillinet.org u.vittani@lillinet.org
Gio 3 Nov 2005 15:40:20 CET

Secondo me GNOME richiede meno risorse. Però non conosco l' ultime
versione di KDE. Inoltre mi sembra troppo ... W...

Io ho usato XFCE3, era molto leggero e carino.
La customizzazione un po' ostica, i tool non funzionavano
e dovevo fare a mano.
Comunque alla fine ho avuto un ambiente carino e funzionante su un PC un po'
scarso...
La versione 4 sarà più completa, più configurabile e più pesante;
però in confronto a GNOME e KDE...

Ciao, buon divertimento!