[gl-como] Help

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 4 Nov 2005 13:25:25 CET

Ciao,
tanto per cambiare ho un problemino da risolvere!

Ho problemi a passare la stringa di query in Php a MySql:

questo  il mio array di query creato in modo dinamico
$query_01[$i] = "SELECT TMP1_in FROM TB_tmp1 where TMP1_cod ='".$cod_id
[$i]."'";

Dove $cod_id  gi un dato preso da database tramite altra query

Questa sotto  un esempio delle query reali che vengono passate all'array $query_01
$query_01 = "SELECT TMP1_in FROM TB_tmp1 where TMP1_cod = 'D00426431HQ'";

$esito_TB1=mysql_query($query_01);
if ($esito_TB1) echo "ok";
else die ("Query NON avvenuta<br>". mysql_error());
while($ris_file1 = mysql_fetch_row ($esito_TB1))
{
   echo $ris_file1;
}

Il problema  che se gli passo la stringa normale "$query_01" mi restituisce il mio risultato,
mentre se gli passo l'array non ho risultati (anche se copio l'array in una variabile $tmp non cambia nulla) perch?

In ogni caso non ho nessun tipo di errore

La cosa strana  che fino al mese scorso questo processo funzionava in modo egregio,
mentre ora (forse dopo un probabile update) non funziona pi!

Ci sbatta la testa da ieri pomeriggio, e solo per il problema del passaggio di questo dato mi si  bloccato tutto!

Sono convinto che l'errore sia li perch ho provato con printf ("Records eliminati: %d\n", mysql_affected_rows());

e con le due query ottengo valori diversi!

Spero che siate in grado di aiutarmi

Saluti