[gl-como] Help

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 4 Nov 2005 13:25:25 CET

Ciao,
tanto per cambiare ho un problemino da risolvere!

Ho problemi a passare la stringa di query in Php a MySql:

questo è il mio array di query creato in modo dinamico
$query_01[$i] = "SELECT TMP1_in FROM TB_tmp1 where TMP1_cod ='".$cod_id
[$i]."'";

Dove $cod_id è già un dato preso da database tramite altra query

Questa sotto è un esempio delle query reali che vengono passate all'array $query_01
$query_01 = "SELECT TMP1_in FROM TB_tmp1 where TMP1_cod = 'D00426431HQ'";

$esito_TB1=mysql_query($query_01);
if ($esito_TB1) echo "ok";
else die ("Query NON avvenuta<br>". mysql_error());
while($ris_file1 = mysql_fetch_row ($esito_TB1))
{
   echo $ris_file1;
}

Il problema è che se gli passo la stringa normale "$query_01" mi restituisce il mio risultato,
mentre se gli passo l'array non ho risultati (anche se copio l'array in una variabile $tmp non cambia nulla) perchè?

In ogni caso non ho nessun tipo di errore

La cosa strana è che fino al mese scorso questo processo funzionava in modo egregio,
mentre ora (forse dopo un probabile update) non funziona più!

Ci sbatta la testa da ieri pomeriggio, e solo per il problema del passaggio di questo dato mi si è bloccato tutto!

Sono convinto che l'errore sia li perchè ho provato con printf ("Records eliminati: %d\n", mysql_affected_rows());

e con le due query ottengo valori diversi!

Spero che siate in grado di aiutarmi

Saluti