[gl-como] Boicottiamo il brutto logo del linuxday?

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mar 8 Nov 2005 12:33:42 CET

Anche io sarei favorevole, peccato che attualmente sono stati distribuiti
già + di 100 volantini con quel logo per LD05 del gl-como e circa 400 li
porto domani sera da distribuire quindi credo sia utile non modificarli per
coerenza con quelli già distribuiti e costi per quelli già stampati.
Per il prossimo anno potremmo indire un concorso interno e poi inviare a
ILS le nostre soluzioni no?
Ciao
gecus