[gl-como] Boicottiamo il brutto logo del linuxday?

pROpHET prophet@autistici.org
Mar 8 Nov 2005 17:45:31 CET

gecus@tiscali.it ha scritto:

>Anche io sarei favorevole, peccato che attualmente sono stati distribuiti
>già + di 100 volantini con quel logo per LD05 del gl-como e circa 400 li
>porto domani sera da distribuire quindi credo sia utile non modificarli per
>coerenza con quelli già distribuiti e costi per quelli già stampati.
>Per il prossimo anno potremmo indire un concorso interno e poi inviare a
>ILS le nostre soluzioni no?
>Ciao
>gecus

Sono d'accordo, prima ho risposto "un po così" perchè non ero al
corrente della situazione stampatoria.
E il concorso interno sarebbe fico, ma perchè ILS non propone una
iniziativa simile a livello nazionale?
O forse si fa già?
Non ne so molto :-P
Ciauz!