[gl-como] Boicottiamo il brutto logo del linuxday?

Damiano Venturin dam@venturin.net
Gio 10 Nov 2005 00:48:57 CET

On Tue, 2005-11-08 at 12:53 +0100, Pietro Bertera wrote:

> E' una gran cazzata, inutile ed con il solo risultato di intralciare
> l'organizzazione.

concordo. ma si puo perdersi su ste cose?

guera

--
enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica è disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]