[gl-como] OpenOffice crash

Pirla the.pirla@flashnet.it
Lun 21 Nov 2005 14:14:21 CET

Il giorno ven, 18/11/2005 alle 20.40 +0100, angelo ha scritto:

> No: mi capita regolarmente quando uso qualcosa che ha a che fare con il
> dizionario (correttore, sinonimi o scelta della lingua).
> Penso tornerò momentaneamente alla versione precedente.
Non ci avevo mai pensato, ho disattivato tutti i controlli e adesso sembra più stabile.
C'è da dire che su OpenOffice.org ci sono diversi bug aperti, anche da
parte degli utilizzatori di Fedora, ma non ci sono stati suggerimenti se
non di rimuovere l'installazione di OOO fornita con Fedora ed installare
la versione ufficiale.

Anche dopo averlo fatto ho notato un po' più di stabilità ma comunque
alle volte va in crash lo stesso.

Adesso invece ho tenuto aperto un documento per oltre 10 ore ed è andato
tutto bene (con il controllo ortografico automatico disabilitato).

Alcuni hanno fatto supposizioni su installazioni di Java non compatibili
e altre cose tipo conflitti con Firefox.
Cioè o tieni aperto OOO o Firefox, il che per uno che lavora non è molto
facile da fare.

Comunque adesso sembra meglio.

Scriverò allo staff di OOO per segnalare questi comportamenti e staremo
a vedere.
Strano che era molto più stabile la beta che non la definitiva.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---