[gl-como] Numeri dopo la virgola

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 24 Nov 2005 17:16:08 CET

Ciao a tutti,
ho un problemino..

Ho una serie da dati da gestire in php e mysql,
vorrei che i valori uscenti dalle divisioni avessero al massimo 2 valori
decimali e che il punto (che segna l'inizio dei decimali) fosse
sostituito da una virgola e che venisse usato il delimitatore di
migliaia!

cioč ad oggi ho il valore
		1234567.890123
mentre vorrei che fosse scritto nella forma
		1.234.567,89

C'č un modo per impostarlo?

Io ho modificato il campo 'precision' nel php.ini, ho trovato che
dovrebbe in teoria modificarmi solo le impostazione dei decimali ma mi
modifica tutto

es:
	precision = 5

	mi mette 12345 Ex02 ( o simile) anche senza i decimali!!

grazie

 *Target*