[gl-como] palladium

Damiano Venturin dam@venturin.net
Ven 25 Nov 2005 01:28:56 CET

On Fri, 2005-11-25 at 01:24 +0100, Pietro Bertera wrote:

> Non sono per niente fiducioso, ci sono molte lobby che spingono.
si sono potenti ... spero che non siano cosi potenti... altrimenti ..
pentium 1.8GHz a vita ... ;)
scenario un po' assurdo non trovi?

> <idiot>
> 	e poi dicono che in mezzo ai nerd puzzoni non si cucca :)
> </idiot>
<idiot>
	e guarda che pezzo di gnocco ti sei cuccato! :))
</idiot>
--
enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica č disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]