[gl-como] Help ho fatto una cazzz mostruosa :-(((

luca marletta lucamarle@gmail.com
Ven 25 Nov 2005 16:45:46 CET

Grazie a tutti

On 11/25/05, Pietro Bertera <pietro@bertera.it> wrote:

> comunque cambiare $PS1 non dovrebbe fare danni, ti cambia soli il
> prompt.

Bhee danni ne faceva, perchè non vedevo nemmeno il prompt, anche
lanciando una shell sh e facendo su avevo lo stesso risultato, ma
forse c'era qualcosa di diverso in più nel .bashrc che ho
sovrascritto.

Ora comunqe ho risolto, mi è venuto in mente che avevo in menù un
provvidenziale
gksu write

che mi ha permesso di sovrascrivere il file .bashrc

Grazie a tutti comunque sono consifli che metterò negli appunti

--
luca marletta