[gl-como] Le meraviglie di Microsoft

Massimiliano Gnecchi massimiliano.gnecchi@tin.it
Dom 27 Nov 2005 12:30:23 CET

In questi giorni Microsoft ha presentato la nuova release del suo database SQL, che presumibilmente usano anche loro per l'archivio delle attivazioni di Windows XP...

In questi giorni ho avuto modo di formattare 5 portatili ed in 3 casi ho dovuto contattare un operatore del servizio di attivazione in quanto la procedura automatica tramite internet faceva cilecca!

Forse l'incapacità di microsoft di gestire simili complessità sarà la chiave dell'insuccesso di Palladium... Sperem!

Macs