[gl-como] Re: Linuxlex e GL-Como

fabio fabio@gl-como.net
Mar 29 Nov 2005 15:37:06 CET

luca marletta Scrive:

> Ciao Fabio, mi sembra molto interessante, io direi di fare un tentativo.
> Peccato per i limiti dello script di installazione (mi riferisco a
> quanto dici perch non lo conosco)
> Mi  arrivata un altra richesta di aiuto e del CD per posta per
> linuxlex. magari te la rigiro se hai voglia.
>
> ciao
>
> luca
>
> --
> luca marletta
>
> --

Richiesta di aiuto ... pu andare... ma io conosco poco la linuxlex kanotix
based a dire il vero. L'installazione su hd a dire il vero della archbased
ardua ma come live  molto pi performante e personalizzabile... niente
kanotix/knoppix intendo dire... non  un semplice remastering ma una distro
live da zero praticamente.
CD per posta meglio di no perch risiedo in Svizzera adesso!!
ciao