[gl-como] HTML + CSS. Chi ci capisce e mi da una dritta?

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mar 29 Nov 2005 20:22:50 CET

Se proprio non puoi usare un linguaggio server side usa un linguaggio client
 fai una pagina con il menu dove inserisci il document.print (javascript),
nelle varie pagine ti resterā da includerla nel punto giusto e il client
sarā contento perchč pensa di parsare html (č una soluzione abbastanza sporca
che in alcuni casi non vā, se lo devi fare per studio ok ma in produzione
sconsiglio).
Ciao
gecus