[gl-como] problema php

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Mar 29 Nov 2005 20:41:21 CET

Gecus, bella risposta, mi piace davvero.
Ragazzi, quello che mi ha sempre deluso del mondo
linux/freesoftware/opensource e', a volte, la scontrosita' verso colui
che meno sa.
Conrodo appieno con quanto ha fatto notare Francesco, infatti non e' che
si possa aiutare molto se non spiega bene cosa succede.

Ma spesso la gente non ha molto il senso dell'ironia, o magari non si e'
svegliata con il piede giusto, dico solo: cerchiamo di essere un po'
piu' cordiali? (questo capita solo a volte, e di rado, per fortuna, ma
eliminare anche queste "volte" sarebbe davvero fenomenale)

Almeno questo e' come la vedo io :)

scusate il disturbo :)

ciop ciop