[gl-como] ragazzi help

Incubus mystery_man@tin.it
Mer 30 Nov 2005 12:59:48 CET

> * scusate se può sembrare 1 domanda scema: come funziona la
> ricompilazione del kernel e come si fa? (devo compilare il modulo
> i2c)...
>
> * sono 1 ke c'era giù al LD05, quello a cui ho ftt ttt le domande
> capisce:
> - ho cercato il file ke m'hai dtt ma nn c'è su mandriva
> - m mandi qll script x la gestione iptables?
>
> *thanks 'n' bye*

Per quanto riguarda la ricompilazione del kernel nn è che sia di facile
spiegazione via mail: grosso modo consiste nel scegliere cosa serve per far
andare il tuo pc e poi creare un nuovo cuore per il tuo sistema :-P Circa
l'i2c segui il consiglio di Pietro e dai una google-ata: molto probabilmente
basta solo caricare il modulo senza dover ricompilare nulla :)
In allegato trovi lo script per il firewall: se ci sono problemi facci
sapere bene in cosa consistono così possiamo darti una mano a risolverli ^_^

@fabrix
Per la tua mancanza al LD sarai punito nel modo che meriti ]:-]

Sciauz

Incubus