[gl-como] problema php

redshadowhack@gmail.com redshadowhack@gmail.com
Mer 30 Nov 2005 18:53:35 CET

beh io stesso preferisco debian, uso mandriva xkè ho il modem usb...
mi da l'errore

checking for flex... lex
checking for yywrap in -ll... no
checking lex output file root... ./configure: line 3238: lex: command
not found
configure: error: cannot find output from lex; giving up

da cui sembra che ci sia 1 errore nel file d'installazione...
...cosa che non penso..
??

>thanks a ki risp<
redshadow