[gl-como] Podcast. N°0

Fabio Comuni fabrix.xm@lombardiacom.it
Sab 1 Ott 2005 21:56:07 CEST

Rieccomi.
Io insisto sull'idea, visto che qualche consnenso l'ha raccolto.
Sono intenzionato a registrare il numero zero. Purtroppo non penso sia
possibile registrare il mercoledė in sala noseda, data la natura
anti-acustica della sala (si fa fatica a parlarsi, figurarsi a registrare).
Quindi. Registrerei nella sede legale della nostra simpatica
associazione (a casa mia, insomma).
Chi volesse partecipare alla cosa dal vivo non ha che da dirlo e ci si
mette d'accordo. Chi avesse qualche idea non ha che da dirlo. Chi
avesse, va bene cosė.
La mia idea č di registrare martedė sera e di vedere come viene,
buttarla sul sito e magari di pubblicizzarla un po'.
Il palinsesto provvisorio č il seguente:
- Musica CC
- Pistolate
- Commenti a notizie sul mondo OS
- Pistolate
- Musica CC

Su' forza, non lasciatemi da solo! Facciamo vedere che il GL-Como c'č
anche per altro oltre le mazzate in lan (sempre ben viste, comunque)

Saluti
Fabrix
--
"Spot, sintonizzi italia uno, che alle sette c'č 'kiss me licia!'"

[ Linux Registered User #342689 ]
[ http://www.gl-como.net ][ http://kirgroup.com ]
[ jabber: fabrix.xm@jabber.linux.it ]
[ sip:fabrix.xm@voip.wengo.fr ]