[gl-como] Podcast. N°0

Fabio Comuni fabrix.xm@lombardiacom.it
Dom 2 Ott 2005 12:27:39 CEST

Oh yess.. è un idea..
Io ho lanciato il martedì per dare un giorno, dato che il mercoledì non
si riesce e il giovedì.. sono impegnato ;)
E comunque è solo un numero zero, per vedere un po' la cosa, per
presentare una registrazione. per il numero uno ci si organizza meglio.
Cmq, chi avesse del materiale che vuol far sentire, scriva!

--
"Gesu' disse ai suoi discepoli: y = ax^2 + bx + c"

[ Linux Registered User #342689 ]
[ http://www.gl-como.net ][ http://kirgroup.com ]
[ jabber: fabrix.xm@jabber.linux.it ]
[ sip:fabrix.xm@voip.wengo.fr ]