[gl-como] regalo vecchio hardware

loris lorissuper@virgilio.it
Mer 5 Ott 2005 17:42:49 CEST

ciao ragazzi sta sera mi porto dietro un pò di vecchio hardware che ho qui a far nulla, magari a qualcuno interessa qualcosa, vi faccio una piccola lista:
-vecchio pc quasi completo (promesso a raysiel x server)
-vari hd di piccolo taglio
-monitor 15"
-lettore 24x
-masterizzatore yamaha 8/4/24
-scheda/e di rete 3com su slot ISA 10mbit

dovrebbe essere tutta roba funzionante..xò nn la provo da un bel pò!

ne approfitto x fare un appello, se qualcuno ha in giro un lettore dvd slim slot load compatibile con mac(impresa ardua!) mi servirebbe ;)
a più tardi!