[gl-como] Joomila

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Lun 10 Ott 2005 10:31:16 CEST

Ciao Theos,
se per posizione tal de tali intendi la priorità di visualizzazione essa
viene data dalla voce order presente in amministrazione -> Menu -> Main Menu;
se invece si tratta proprio del posizionamento del menu nel tuo sito (dx,sx,top,bottom,
etc. etc.) devi guardare il file   /templates/nometemplate/index.php ; stessa
cosa vale per i box (il file index.php è il file con la struttura del sito).
Tieni presente che esistono già molti template che si possono adattare (modifichi
le immagini e il css e tutto è a posto).
Ciao
gecus