[OT] - Re: [gl-como] [Fwd: [LUG] Magliette della OOoCon 2005 offresi.]

Damiano Venturin dam@venturin.net
Lun 10 Ott 2005 19:14:34 CEST

On Mon, 2005-10-10 at 11:12 +0200, Matteo Cavalleri wrote:

> mmm, mi piace quando mia moglie mi risponde da un desktop linux....!
qui si apre la porta a un nuovo modo di intendere l'erotismo
all'italiana. dopo anni di Fenech (si scrive cosi? ... boh di lei
ricordo tutto tranne che il nome :D ) ci voleva dai...
;)
--
enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica è disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]