[gl-como] podcast

Mar 11 Ott 2005 16:47:16 CEST

Ciao

On 10/10/05, fabrix.xm@lombardiacom.it <fabrix.xm@lombardiacom.it> wrote:
> Giusto per avvisare:
> la settimana scorsa abbiamo registrato il numero zero, una puntata altamente
> improvvisata, del podcast del gl-como, al momento nominato OpenCast:
> [...]
> Consigli, commenti, insulti, idee per prossime puntate. Tutto ben accetto.

Al momento ne ho ascoltato solo un pezzo, me lo son messo sul lettore

un suggerimento, mettere da qualche parte dei link di riferimento
sulle notizie che date, soprattutto se non molto commentate

ad esempio, ci sono notizie in piu` sul wifi liberalizzato?

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com