[gl-como] benvenuto

Christian mail.kry@gmail.com
Ven 21 Ott 2005 10:49:26 CEST

Damiano Venturin ha scritto:

>do il benvenuto a Christian che si è appena iscritto alla ml
>

> ti invitiamo a presentarti in lista e a partecipare alle riunioni del
> mercoledì sera. in merito alle riunioni troverai le indicazioni
> settimanalmente qui in lista
>
> ciao!

Grazie del benvenuto per ora posso partecipare solo via ml e canale irc
ma spero di potervi conoscere al più presto
vi devo fare i complimenti per un progetto il podcast moltol'ho trovato
interessante e soprattutto l'ho trovato molto divertente e spero che
continuerete a pubblicarlo magari anche con il mio aiuto chissà
un saluto a chi ho gia conosciuto sul canale e a chi conoscerò qui
ps sono 21 giorni che uso stabilmente linux la distro è knoppix e la
versione la 3.9 installata su hd
scusate in ma non sono sicuro che questo messaggio esca come file di
testo in caso provvederò a correggere ^__^