[gl-como] Informazione sul boot di linux

Christian mail.kry@gmail.com
Lun 31 Ott 2005 13:08:14 CET

francesco ha scritto:

> Tenta di essere pi¨ preciso di "si bloccano", comunque potrebbe essere
> un problema di gestione ACPI che Ŕ inserita o no differentemente nella
> knoppix dalle altre.
>
> comunque sicuramente puoi far partire le altre specificando all'avvio
> qualcosa tipo: linux acpi=no
> premendo i tasti f1, f2 etc... ti dovrebbe apparire una lista di opzioni.
>
> ciao

ho provato ma niente mi da sempre l'errore di irq va beh usando knoppix
mi trovo bene era solo per sapere il tipo di boot usato una piccola
curiositÓ visto che sull'altro pc che ho funzionano bene. in futuro se
mi girerÓ il pallino di voler ubuntu a tutti i costi prover˛ a trovare
il rimedio