[gl-como] Informazione sul boot di linux

Christian mail.kry@gmail.com
Lun 31 Ott 2005 18:01:05 CET

gecus@tiscali.it ha scritto:
> Ok,
> ma che errore ti visualizza?
> Ti dice qualcosa o semplicemente si freeza?
> Ciao

[4294670.100000] acpi: pci interrupt 0000:00:03.1[a] -> link [lnkc] ->
gsi 10 (level, low) irq 10

questo è quanto dice l'ultima riga poi non da più segni di vita
è ubuntu 5.10 ma lo stesso problema lo da con il cd di debian con
l'installatore da rete e kubuntun il cd funziona provato su un altro pc.
la mia curiosità principale è sapere la differenza tra il boot che usa
knoppix e quello usato da ubuntu cosi da sapere se non dovessi risolvere
questo problema su quale distro orientarmi che usa un boot che non mi
dia problemi