[gl-como] forum trovato

luca marletta lusar30@yahoo.it
Gio 8 Set 2005 19:22:07 CEST

Perchè non usate il furum che c'è su linuxlex.org, lo trovate qui
http://www.mylittlehomepage.net/scripts
E' molto minimalista ma per "discutere" ha tutto e di più e poi
l'esperienza dell'hackeraggio del sito GL-Como insegna per chi non
lo sapesse ancora che più uno script è semplice meno è un colabrodo
(forse un minimo lo sono tutti)

Inoltre è GPL centpercent.

Ciao