[gl-como] forum trovato

Damiano Venturin dam@venturin.net
Sab 10 Set 2005 17:12:42 CEST

se si vuole andare sullo spippoling, io uso questa classe
        http://www.phpclasses.org/browse/package/2028.html

        facile veloce va da dio
        ho fatto anche qualche modifica per attaccarci i file

        posso dare codice e supporto ma non scriverla

        altra idea sarebbe quella di passare a un mambo e far finta (far
        finta?)
        che al gl-como di spippoling non se ne faccia.
        mambo sarebbe + gestibile facendo un bilancio tra
        risorse/tempo/voglia

        ciao!

--
enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica è disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]