[gl-como] per isola

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Lun 12 Set 2005 23:48:49 CEST

francesco wrote:

> ------ CD ISO ---------
> Gecus ha recuperato un po di cd vuoti, io ho anche qualche DVD; resta
> da scegliere a quanto li venderemo;
> Non scenderei sotto l'Euro
> Propongo:
> € 1 : CD
> € 1.5 : DVD
>
> Giovedì sera chi ha le ISO da portare per Sabato le porti, Non so se è
> una buona idea PREMASTERIZZARLE prima, se ci dovesse essere lo stesso
> afflusso dell' anno scorso sicuramente ne daremo via tante.
> Speriamo che non piova

> [...]

Speriamo, lo scorso anno il gazzebo era in esubero e siamo riusciti ad
recuperarlo, se qualcuno ha un gazzebo lo faccia sapere grazie
Dove ci posizioneremo ?
Cercheremo di posizionarci come lo scorso anno vicino a Bilanci e
Giustizia almeno il Theos può saltare da uno stand all'altro
Chi può porti qualche sedia e/o tavolo
Io dovrei riuscire a recuperare 2 tavolini di plastica da 4, se qualcuno
ha i tavoli da esterno lo faccia sapere grazie.