[gl-como] Problema con intranet

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Mer 14 Set 2005 18:13:27 CEST

Alle 14:10, mercoledì 14 settembre 2005, Matteo Cavalleri ha scritto:

> x quanto riguarda fedora, dipenda da quello che scegli al momento
> dell'installazione ;-)

Assolutamente vero, ma infatti mi era capitato di fare lo stesso
sbaglio, anche Shorewall su Mandriva se lo configuri male ti fa questi
casini, in particolare non navighi più..., il problema è che in fase di
installazione magari non si è stati molto attenti e ci si scorda di aver
fatto delle scelte importanti come questa, e questo è il motivo per il
quale ora vado davvero con "i piedi di piombo" quando installo una
distribuzione, anche quelle che conosco...