[gl-como] Problema con intranet

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Mer 14 Set 2005 18:13:27 CEST

Alle 14:10, mercoledý 14 settembre 2005, Matteo Cavalleri ha scritto:

> x quanto riguarda fedora, dipenda da quello che scegli al momento
> dell'installazione ;-)

Assolutamente vero, ma infatti mi era capitato di fare lo stesso
sbaglio, anche Shorewall su Mandriva se lo configuri male ti fa questi
casini, in particolare non navighi pi¨..., il problema Ŕ che in fase di
installazione magari non si Ŕ stati molto attenti e ci si scorda di aver
fatto delle scelte importanti come questa, e questo Ŕ il motivo per il
quale ora vado davvero con "i piedi di piombo" quando installo una
distribuzione, anche quelle che conosco...