[gl-como] cd per debian

Riccardo Penco r.penco@scasinet.com
Mar 20 Set 2005 11:08:51 CEST

gecus@tiscali.it ha scritto:
> Ciao,
> la soluzione puņ essere:
>
> - passi a trovarci e ti diamo un altro DVD (magari il tuo č danneggiato)

sono sicuro che sia il lettore danneggiato (ho provato debian, non
funzionava allora fedora, suse, mandriva etc - stesso risultato).

> - passi a trovarci e ti prepariamo i cd

grazie, ma abito piuttosto lontano e la sera non sono molto libero (i
bimbi prima dei pinguini :)). Comunque non ho problemi a scaricarli in
ufficio.

> prima di tutto perņ prova a postare dove ti si blocca perchč potrebbe essere
> problemi non legati al DVD.

si bloccava in punti diversi, comunque il messaggio nel terminale 4 era
sempre relativo ad un errore di lettura dal device (con ogni distro provata)

> Ciao
> gecus

grazie e ciao
riki