[gl-como] cd per debian

Damiano Venturin dam@venturin.net
Mer 21 Set 2005 14:35:31 CEST

On Tue, 2005-09-20 at 15:31 +0200, Riccardo Penco wrote:

> il problema e' che a casa (dove faro' l'installazione) ho un modem
> analogico 56K...
>
> A meno che il netinstaller possa essere utilizzato dicendogli di
> scaricare i pacchetti da un pc in rete locale (sul quale ho un lettore
> dvd funzionante e potrei 'esportare' il supporto dvd che ho gia'), nel
> qual caso qualche suggerimento sarebbe gradito.
due soluzioni:
1. usi debmirror sull'altro pc e ti crei un repository debian (google ->
debmirror. fai il boot da chiavetta usb (devi farti una chiavetta usb
adatta allo scopo) e poi indichi l'altro pc come repository
2. trovi un dvd e lo metti nel pc sano. poi procedi come al pto 1 e ti
monti in locale il cd sano

ma resta sempre la soluzione 0. ti compri un lettore dvd (ocho ai
lettori usb che nn sempre sono supportati da linux)

ciao

--
enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica è disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]