[gl-como] Cellulari e Linux

Damiano Venturin dam@venturin.net
Mer 21 Set 2005 23:14:55 CEST

On Wed, 2005-09-21 at 18:41 +0200, Alberto Di Berardino wrote:
> [...]

per la categoria smart phones imho i palm sono imbattibili e ottima
compatibilita. testato il syncing con evolution

per la categoria cell i sony-ericsson serie T610 - T630 vanno bene. Io
ho testato il bluetooth transfert e funziona. Ho qualche problema nello
stabilire delle connessioni TTY su dev/rfcomm ma quasi certamente è
colpa di qualche baco passeggero visto che qualche mese fa ci sono
riuscito con altri devices.
non ho ancora testato il syncing con evolution.

mai provato Irda con nessuno di questi dispositivi ma c'è una cifra di
documentazione

enjoy!

--
enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica è disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]