[gl-como] Cellulari e Linux

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Ven 23 Set 2005 01:01:06 CEST

On Wed, 2005-09-21 at 18:25 +0200, Alessandro Mentasti wrote:
> Devo cambiare causa forza maggiore il mio cellulare che ha la batteria
> moribonda, me ne servirebbe uno decente, meglio se sia compatibile con linux
> (almeno per scaricare le foto, se c' rubrica ed agenda meglio) e magari
> anche col TomTom Go, qualcuno in questo gruppo  forte su queste cose?
>
> Ciao

Nokia 6600, che dire, usabile di brutto un sacco di applicazioni, tom
tom per quel cell, bluetooth, su linux leggi e scrivi la rubrica e
agenda, i messaggi ci stanno lavorando, ti mandi le foto via bluetooth,
ci vai in internet con un po di smanettamenti ma l'ho fatto,  molto
bello, il mio purtroppo se n' andato e mi sta abbandonando ma perch ha
2 anni e mezzo e ha preso l'umidit questa estate.
Io sto per prendere un motorola a1000 in comodato, non so come sia sotto
linux ma penso ci giri bene, c' la scummvm (e scusa se  poco!!) il tom
tom non so ma penso di si, supporta agps,  praticamente un minipalmare,
lo prendo a 99€ + canone (info sul sito della tr3 (almeno non si capisce
che compagnia telefonica ho citato :D) se chiami molto  ottima come
offerta tra l'altro).
Per le foto non  un problema se ha e hai il bluetotth visto che  una
cosa "standard" e con kbluetoothd non ho mai trovato problemi, anzi piu
facile che su win, rubrica & co guarda se il cell  supportato da
kmobile o xgnokii che sono moooolto fighi.
--
There's no place like 127.0.0.1