[gl-como] dr17

pROpHET prophet@autistici.org
Mar 27 Set 2005 11:00:05 CEST

Raysiel ha scritto:

>oggi ho fatto un'update di enlightenment dr17 con questo script
>
>#!/bin/sh
>for prog in eet edb evas ecore embryo imlib2 edje e epeg epsilon esmart
>entrance emotion eclair ewl engrave e_utils e_modules etox erss entice engage
>evidence
>do
>        emerge $prog;
>done
>#EOF
>
>solo che una volta finito, cerco di loggare (come login manager uso entrance),
> [...]
Non saprei, però ho notato che il tuo ordine di build non è esattissimo;
questo è quello consigliato (da get-e.org):
1. e17/libs/eet
2. e17/libs/edb
3. e17/libs/evas
4. e17/libs/ecore
5. e17/libs/embryo
6. e17/libs/imlib2
7. e17/libs/edje
8. e17/libs/epeg
9. e17/libs/epsilon
10. e17/libs/esmart
11. e17/libs/emotion (note that you'll need to have xine-lib installed
as emotion uses it)
12. e17/libs/engrave (this is currently needed for e_utils only)
13. e17/libs/ewl (also needed for e_utils)
14. e17/libs/etox (this is only needed if you want to install eRSS,
otherwise you can ignore etox)

La metabuild "e" non si usa più, magari è quella che ti incasina.
I programmi opzionali (eclair, entice, engage...) mettili solo una volta
che il resto funziona, no? :-D
Per il resto...ormai come WM uso solo enlightenment, quindi vai
tranquillo che deve funzionare, e anche bene! ;-)