[gl-como] publisher?

Mer 28 Set 2005 18:00:56 CEST

Ciao

On 9/28/05, Matteo Cavalleri <theos@bp.lnf.it> wrote:

> prova "scribus" (probabilmente è da compilare con gcc su mac)

esiste anche il pacchetto gia` compilato, da installare alla maniera
tipica dei programmi per mac

e se non ricordo male non richiede neanche X, ma potrei sbagliarmi

solo che ho notato che la versione che avevo installato con MacOS
10.3.x e` lentuccia, e ogni tanto crasha, non so se siano stati
risolti

certo che puo` valere la pena di provarlo

personalmente sto cercando soluzioni non wysiwyg per fare cose del
genere, ma poi la gente normale dice che sono pazza, non capisco come
mai :)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org