[gl-como] Problema Server Red hat 9

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mer 5 Apr 2006 17:52:49 CEST

Il giorno mer, 05/04/2006 alle 17.40 +0000, Carlo Filippetto ha scritto:
> Come dici per fortuna saltando i controlli parte, anche se non credo
> funzioni tutto..
> sto cercando di fare un bel rsync per sincronizzare il tutto con il
> backup, ma mi continua a dare errori tipo:
Non dovrebbe montarti la home (o sbaglio?)

> ****
> building file list ... done
> rsync: failed to set times on "/home/danilo/.": Read-only file system
> (30)
read only filesystem... mi sembra chiaro.
Quando monti un file system lo puoi montare in Read/write o in read
only.
Non so per quale motivo ma il tuo potrebbe essere montato in readonly.
Per esserne sicuro scrivi mount e dovresti vedere le opzioni di
montaggio.
Verifica se realmente è RO.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***