[gl-como] Telefono

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Gio 6 Apr 2006 10:02:32 CEST

Ciao a tutti,
mi dispiace per ieri sera ma ho saputo dell'impossibilità di tenere la
riunione alle 19 e ho provato ad avvertire tutti, ringrazio Frank per
aver spedito la mail, io ho inviato un sms a tutti i numeri di telefono
dei membri del gl-como che ho, chi non ha ricevuto l'sms può inviarmi
il suo numero a questa mail e nel caso remoto dovesse succedere si
troverà un sms che lo avvisa ... oltre la mail.
Ciao a tutti
gecus

Solo per te TISCALI ADSL con 2 mesi GRATIS + 30 euro di sconto!
Dalla 4 MEGA alla 24 MEGA, scopri l'Adsl Tiscali adatta a te. Con Tiscali Adsl senza limiti hai GRATIS 2 mesi di canone. E oggi in più, solo per pochi giorni, 30 euro di sconto. Non perdere questa straordinaria occasione. L'offerta è valida solo da questa mail. Scopri ora!
http://promozioni.tiscali.it/webmail0406/